•   sposa@promitaly.it
  •   +39 3331496560

 

iten
Mercoledì, 11 Settembre 2019 - La Settimana Della Sposa: Fiera Sposi Centro Fieristico Le Ciminiere Catania
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:36

Francesco Pagano

Contatti

Via Martinez, 21 (Angolo Corso Savoia)
Acireale (CT)
Cell: 338.7385802

VISITA IL SITO

Francesco Pagano racconterà il vostro matrimonio attraverso i suoi scatti eleganti, emozionanti e tecnicamente impeccabili: fotografo esperto e appassionato, farà vivere per sempre il ricordo del vostro giorno più bello.
Lo studio di Acireale vi aspetta per poter progettare e definire nel dettaglio i servizi per le nozze.
Francesco Pagano ama infatti personalizzare ogni prodotto, seguendo i desideri e le esigenze degli sposi.
Vi accompagnerà con discrezione e sguardo attento nel giorno delle nozze, pronto a cogliere i momenti indimenticabili della giornata e fissarli nelle sue immagini, che poi saranno raccolte in eleganti album.

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:35

GIUSEPPE CORRENTI - Photographer Wedding

GIUSEPPE CORRENTI - Photographer Wedding è il luogo ideale per progettare il vostro servizio fotografico di nozze. Grazie al suo titolare, Giuseppe, potrete infatti decidere che stile dare al vostro reportage di matrimonio, potendo affidarvi in tutta tranquillità alla sua pluriennale esperienza nel campo.
Il nostro studio offre ad ogni coppia un servizio personalizzato ed unico. Il risultato finale potrà essere consegnato in vari formati: Album sposi, Album genitori, Poster, Blu-ray film, Pre matrimonio, Proiezione e foto al ristorante. Tutte le attrezzature utilizzate sono altamente professionali e all'avanguardia.
Nei suoi servizi Giuseppre riesce a mettere insieme vari elementi che rendono ogni suo scatto, sia esso un ritratto, una foto di reportage o una foto posa di matrimonio, una vera opera d'arte capace di farvi provare le stesse emozioni forti del giorno del vostro evento.

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:34

Pacolandia

Contatti

Via V. Giuffrida 28
Catania
Tel: 339 728 5601

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pacolandia animazione e spettacolo offre un servizio completo per il vostro matrimonio, occupandosi tanto della musica in chiesa quanto dell'animazione durante la festa, con baby parking, ballerini, cabarettisti e artisti di strada, oltre a camerieri comici, acrobazie e cabine per il photobooth.

 

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:33

GIAMPIERO E IVAN MAZZA FOTO

Contatti

Via Santa Maria La Stella, 22
95025 - Aci Sant’Antonio (CT)
GIAMPIERO: 328 8974737 - 334 7872931
IVAN: 347 8182600

VISITA IL SITO

Se per il vostro matrimonio avete sempre desiderato un servizio fotografico di altissima qualità, completo e originale, allora Mazza Foto è la scelta migliore.
Dopo molti anni di esperienza in tutta Italia nel settore della fotografia, i due fratelli Giampiero e Ivan Mazza decidono di unire le forze aprendo uno studio fotografico nel quale hanno mettono tutte le loro competenze, abilità e passioni per questo mestiere.
Vi accompagneranno con discrezione durante l’intera bellissima giornata per regalarvi scatti unici rendendo il giorno più bello della vostra vita un evento impossibile da dimenticare.

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

Palati Esigenti

Contatti

via Conte di Torino 5/7
Catania
Tel: 392 960 3954

VISITA IL NOSTRO SITO

Palati Esigenti ricevimenti nasce dall'ambizione e dalla passione per l'Arte del Ricevere del Prof. Sebastiano Raciti, nato nel 1968, si inserisce già giovanissimo nel mondo del lavoro, nella preparazione pasticciera, gelatiera e gastronomica. Trentennale esperienza nel settore ristorativo e gastronomico, grande impegno e professionalità. Oggi piu' che mai e' fondamentale la coreografia decorativa di una cena per trasformarla in un'esperienza sensoriale e completa cercando di corrispondere al meglio alle richieste di una clientela sempre piu' esigente.
Grande cura degli allestimenti per i matrimoni e vasta proposta di location per ogni tipo di occasione.
Palati Esigenti offre a tutti i futuri sposi una consulenza professionale in grado non solo di soddisfare i vostri desideri, ma anche capace di tener conto delle vostre esigenze e preferenze e di tutti quegli aspetti legati al fatidico giorno del “SI”..

 

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

Tenuta Pietra Bianca

Contatti

Via Zummo, 74
Giarre (CT)
Tel: 095 702 1015

VISITA IL NOSTRO SITO
VISITA LA PAGINA FACEBOOK

Antica Dimora di fine 800, Tenuta Pietrabianca racconta la Sicilia nel modo più autentico, riprendendo i classici caratteri delle ville ottocentesche con le sue facciate alleggerite da portici frontali e da motivi di tre archi poggianti su pilastri. Tenuta Pietrabianca è stata finemente ristrutturata ed integrata da moderni interventi architettonici che ne moltiplicano lo spazio, pur conservandone l’intima atmosfera delle dimore di altri tempi.
A pochi minuti dal casello autostradale di Giarre, ma lontano da ogni contaminazione contemporanea, Tenuta Pietrabianca domina un ambiente collinare di grande suggestione paesaggistica che si affaccia sull’imponente e maestosa Etna.
Tenuta Pietra Bianca è un casale nobiliare , immersa nel verde circondato da verde con un parco di 15000 metri situato su un colle, domina la vallata con una splendida vista dell' Etna.
La struttura con sale che affaccia su bordo piscina dove è possibile effettuare il ricevimento o il matrimonio; la location è in esclusiva per tutta la durata dell’evento.

 

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

WeDù Studio

Contatti

95024 Acireale (CT)
Tel: 095 2275379

VISITA LA PAGINA FACEBOOK

Dall'unione di diverse esperienze professionali nasce WeDù un nuovo progetto che unisce creatività, stile e innovazione.
Quattro professionisti affermati che insieme racconteranno il vostro matrimonio in maniera dinamica e spontanea.
L’attenzione ai dettagli, alle sfumature e ai volti renderanno indimenticabile la narrazione di cui sarete protagonisti.




 

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

Airone Wellness Hotel 

Contatti

Via Cassone, 67
95019 - Zafferana Etnea (Catania)
Tel. +39 095 7081819 
VISITA IL SITO

Airone Wellness Hotel, incantevole location ideale per il ricevimento nel giorno del Fatidico Sì.
Situato nel Parco Regionale del Monte Etna.
La lunga tradizione nel progettare e organizzare ricevimenti nuziali, hanno permesso di sviluppare un forte Know-how, che posiziona l'Airone Banqueting Hotel come punto di riferimento per moltissime coppie di sposi.
Per quei futuri sposi che sognano di festeggiare il loro matrimonio in un ambiente elegante e raffinato, dove il buon gusto si mescola con un'ottima Cucina tradizionale e contemporanea allo stesso tempo, in cui la qualità del servizio è il valore aggiunto per la riuscita di un evento così importante, l'Airone Banqueting Hotel rappresenta il posto giusto.
Il Banqueting manager vi guiderà nella scelta di tutti quei dettagli, che vanno dalla definizione del menù, la "mise en place", la decorazione floreale e tutti quei particolari essenziali per personalizzare e rendere speciale il vostro ricevimento di nozze.

La scelta del menù ideale verrà curata, in prima persona, dal primo Chef, durante un'apposita prova menù che vi permetterà di combinare il mix di pietanze che si avvicinerà il più possibile ai gusti di voi sposi e dei vostri commensali. I diversi ambienti della struttura, il Parco dei Castagni, la piscina, l'originale gazebo immerso nel verde, la panoramica Sala Michelangelo, permettono di organizzare ricevimenti unici.

Inoltre l'Airone Banqueting Hotel coccola i propri sposi attraverso omaggi speciali, come ad esempio, un fine settimana in centro benessere, l'auto da cerimonia e tanto altro ancora... 



Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

Profili Liste Nozze

Contatti

Corso Savoia, 171
AcirealeCT
Tel: 095 7648813
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro sito internet

La nostra pagina facebook

Profili è un’azienda specializzata in bomboniere e liste nozze. Grazie all'esperienza nel settore offre ai propri clienti solo i prodotti dei migliori marchi per trasformare la casa dei novelli in sposi in un luogo tutto da vivere.
Profili propone le grandi firme del design e prodotti dei migliori brand nel settore delel liste nozze e delle bomboniere.

Pubblicato in Espositori 2019
Mercoledì, 11 Settembre 2019 18:14

Portobello Travel di Torrisi Antonino

Contatti

Via Fabio, 80
Acireale - CT
Tel. 095 7649516/349 1193712
Fax. 095 894287
VISITA IL SITO
LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


L’esperienza ventennale dello staff e l’intraprendenza imprenditoriale di un giovane uomo siciliano hanno creato il connubio perfetto per la nascita di una nuova agenzia di viaggi "PORTOBELLO TRAVEL" che desidera proporre alla sua clientela pacchetti viaggio, possibilità di liste compleanno, anniversario e nozze, offrendo un’ampia vendita di prodotti dei migliori operatori locali e nazionali.
Inoltre, la conoscenza diretta di operatori in alcune destinazioni estere ci da la possibilità di proporre dei viaggi su misura per Mauritius, Maldive, Brasile e Dubai con tariffe assolutamente imbattibili, per una vacanza sicuramente unica ed inimitabile!







Pubblicato in Espositori 2019
Pagina 1 di 3